Lungarotti
Fondata negli anni 60 da Giorgio Lungarotti, l'azienda ha dato vita a una dimensione nuova e trainante per Torgiano e per l'Umbria intera. Vino come elemento forte di un sistema di promozione integrata che garantisce un insieme produttivo e turistico di straordinaria qualità.
L'azienda mantiene una forte impronta familiare basata sul rispetto dei valori che uniscono tradizione, storia e territorio ed è oggi diretta dalle sorelle Chiara Lungarotti e Teresa Severini, mentre Maria Grazia Lungarotti dirige con successo i lavori della Fondazione.
Il loro impegno e l'apertura all'innovazione che le contraddistingue hanno apportato un forte slancio all'azienda, rafforzando l'esempio concreto di positività familiare costruito a garanzia non solo del presente ma anche del futuro.
Mostra come Lista Griglia

1 elemento

Imposta la direzione decrescente
per pagina
  1. -24%
    Chardonnay Aurente 2015 Lungarotti
    Fiero della sua natura Umbra, Aurente ha temperamento forte e solare. Il nome richiama alla preziosità dell’oro, tanto nel colore che nella concentrazione di gusto e aromi. La componente di Grechetto è fondamentale per arrotondare lo Chardonnay, accentuando il carattere umbro di questo vino.
    Cantina: Lungarotti
    Denominazione : Umbria IGT
    Regione : Umbria
    Uvaggio : 85% Chardonnay e 15% Grechetto
    Gradazione : 13% vol.
    Caratteristiche : Corposo, Fruttato, Morbido, Tostato

    12,80 € 16,80 €
    Gambero Rosso
    /
    Duemilavini AIS
    /
    Veronelli
    /
    Luca Maroni
    /
    Espresso
    /
Mostra come Lista Griglia

1 elemento

Imposta la direzione decrescente
per pagina