Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
- Bas Armagnac VSOP SamalensAmbra luminoso. Accattivante nei profumi di frutta secca, fichi al forno, lieve dattero poi vaniglia, zucchero caramellato e più austeri toni di legni balsamici, tabacco e spezie scure. Caldo, avvolgente, morbido e persistente al palato. Tuttavia vivace nella tensione gustativa che riporta toni di miele scuro insieme a leggere note fumà© e di frutta secca.
Bas Armagnac Duc de Maravat VSOPAl naso corrisponde tanto alla zona di produzione, ha una bella intensità e complessità con entrata più aggressiva del precedente, le note speziate vanno verso cannella e chiodi di garofano, nota alcolica netta, bella presenza di foglia di tabacco. In bocca si conferma la sua potenza con un'entrata molto decisa, si sente subito il caldo che copre leggermente le altre sensazioni. E' un prodotto abbastanza equilibrato e abbastanza armonico.